SANTORINI - GRECIA
Villa Olimpo
VILLA DELUXE
Vista da far invidia a Zeus
Una lussuosa proprietà che abbraccia il promontorio, ad offrire una vista sul Mar Egeo che lo stesso Zeus, dall’alto del Monte Olimpo, potrebbe invidiare.
La villa svetta sul villaggio di Oia, uno dei più rinomati dell’Isola di Santorini, gemma preziosa del Mar Egeo di indiscusso fascino.
Le ampie vetrate della villa cattureranno inevitabilmente il vostro sguardo – una distesa di azzurro a perdita d’occhio che è promessa di pace e serenità.
Gli eleganti interni, che si sviluppano su 249 mq di spazio, ed ove dominano il bianco ed i pregiati marmi, raccolgono a piene mani la luce e il sole che bacia l’arcipelago delle Cicladi.
Il design dei locali, raffinato ma minimalista, sposa perfettamente lo stile tipico della zona con uno stile moderno, caratterizzato da linee semplici.
DETTAGLI UNICI
L'eleganza fa da padrona
L’eleganza fa da padrona, ma senza andare a scapito dell’accoglienza e della funzionalità, elementi essenziali per garantire un soggiorno ristoratore per il corpo così come per la mente.
Confort e relax saranno i cardini della vostra permanenza in questa villa – un piacere che vi accompagnerà dalle prime luci del giorno fino agli sgoccioli della notte, quando troverete tre eleganti camere da letto ad accogliere i vostri sonni.
Al mattino, lasciare il vostro giaciglio per uscire in terrazza ed essere accarezzati dalla brezza marina sarà il risveglio più dolce.
La sera, godere dei lunghi tramonti accomodati in terrazza o rilassati in piscina sarà un lusso impagabile, da gustarsi in dolce solitudine, o in allegra compagnia.
emozioni
Tavolozza di colori
La tavolozza di colori offerta dal paesaggio, mentre il giorno lascia il posto alla notte, sarà ricca quanto le emozioni che vi susciterà e che, senza ombra alcuna, vi rimarranno impresse nell’animo.
Che vogliate proseguire la serata negli agi della vostra dimora, o perdendovi nei pittoreschi vicoli cittadini, non rimarrete delusi.
Quand’anche la serata volge al termine, impossibile farsi prendere dalla malinconia, quando queste sono le promesse del nuovo giorno.