PAROS - GRECIA
Villa del poeta
VILLA DELUXE
La magia di Kolimpithres
L’arcipelago delle Cicladi custodisce un meraviglioso gioiello tra le perle della sua storia e della sua ineguagliabile bellezza paesaggistica. In questo scenario da favola, infatti, s’impone la maestosa e sontuosa villa con ambiziosa e mozzafiato vista su Noussa. L’ameno villaggio nell’isola di Paros è senza dubbio tra le mete più ambite degli ultimi anni.
Soluzione ideale per godere dei mesi estivi, immergendosi nella natura incontaminata della spettacolare baia Kolimpithres. Sospesi tra la vita sana dei pescatori, la movida che trascina l’allegria dei turisti e degli abitanti del posto, il desiderio di spazi luminosi e ampi come solo questa magica villa può garantire.
È il centro dei desideri di ogni sommo poeta, di ogni imprenditore alla ricerca di relax e benessere, di ogni animo nobile che sogna di condividere un’esperienza sensoriale unica con amici e parenti.
essenza dei sensi
Il gioiello delle Cicladi
Quasi 6000 metri quadri di superficie complessiva, di ricercatezza e gusto unico nell’arredamento. Design in grado di sedurre il più esigente dei palati. Ogni ambiente è un’emozione per ritrovare l’essenza dei sensi e la magia della vita. Gli ospiti si sentiranno d’incanto parte integrante di quella poesia.
Le acque cristalline del mare, i tramonti inconfondibili delle isole greche, il sole tutto l’anno e le inebrianti temperature miti in ogni stagione sono il regalo più autentico per chi ama la natura e non vuole rinunciare a nessuna comodità.
Oltre duecento metri quadri di zona giorno che inebria gli ospiti con i suoi colori caldi e il continuo gioco in pietra sulle pareti, alternate a meravigliose arcate. Che aprono a panorami divini e sorprendenti, grazie alle intense vetrate che rendono cartolina ogni istante di vita sull’isola.
Le tre deliziose camere da letto, con altrettanti bagni esclusivi, sono pronte ad accogliere e coccolare, in ogni momento del giorno e della notte.
calda accoglienza
Atmosfera unica della Grecia
Le splendide calette e il luccichio delle insenature, le rocce bianche prestano i colori caldi a questa ambiziosa villa, di rara bellezza. Un unico ambiente che sovrasta le isole più rinomate e desiderate dell’intera Grecia.
Un soggiorno da incorniciare per sempre, un’atmosfera che non può lasciare nulla al caso. Questa villa è davvero una prestigiosa perla, un peccato autentico tra le divinità della Grecia.