PAROS - GRECIA
Villa degli Dei
VILLA DELUXE
I colori della Grecia
Il blu e il bianco.
Quando si pensa alla Grecia, subito vengono in mente questi due colori. Nel nord dell'isola di Paros, vicino alla famosa spiaggia dorata di Santa Maria, si posa – aggraziata, ma maestosa – questa nuova e moderna villa che racchiude dentro di sé tutta l’anima delle vacanze elleniche: spazi ampi e infiniti, come il cielo che vi accoglierà ogni mattina dalla meravigliosa vista che avrete la fortuna di ammirare.
8000 metri quadri di puro sogno e poesia, persino gli Dei dell’Olimpo amerebbero crogiolarsi nell’acqua cristallina della piscina che adotta gli ospiti al loro arrivo.
atmosfera maritttima
Spettacolo dell'universo
Natura a perdita d’occhio, orizzonti e mare da poter sfiorare con le dita: l’esterno della villa, arricchito da sdraio e pouf, diventa il palcoscenico perfetto per uno degli spettacoli più belli che l’universo possa offrire. La luna.
Sei camere da letto, sei bagni e 300 metri quadri di zona giorno. Una maestosa scalinata porta a interni eleganti, raffinati e delicati che si poggiano, leggiadri, tra le candide pareti dell’immobile. Dotata di riscaldamento centralizzato, la villa riesce ad immergere il turista nella perfetta atmosfera marittima. Spazi freschi, moderni e luminosi, che trasmettono relax e comfort.
Mix pace e divertimento
Sogno a portata di mano
La città più vicina è Naoussa – a soli 3 km – che, con i suoi numerosi negozi, ristoranti, taverne e vicoli bianchi, è uno dei più bei villaggi di pescatori della Grecia. Si tratta di zone residenziali, apprezzate da un pubblico cosmopolita per la loro posizione tranquilla e vicina ad alcune bellissime spiagge sabbiose. Per gli amanti della movida, il paese è anche un importante centro del divertimento notturno.
Il soggiorno esclusivo presso questa villa risulta, dunque, un mix eterogeneo tra pace e divertimento, paesaggi bucolici e viottoli lattiginosi: vi immergerete in una fiaba difficile da dimenticare, un sogno a portata di mano.