Santorini
Un’armonia di affascinante contrasto: morbide spiagge di origine vulcanica caratterizzate da un intenso colore rosso-nere, rocce ripide e scoscese dominate dalle caratteristiche ed inconfondibili case in stile ellenico.
L’arcobaleno di colori che la contraddistingue non si ferma qui: se anche voi siete amanti dei favolosi colori pastello che dipingono ogni tramonto, questo è il posto che fa per voi.
grecia
Santorini
Vere e proprie gite sulle terrazze più alte dell’isola vengono organizzate per salutare il sole ed abbandonarsi ad una atmosfera rarefatta e magica – il perfetto modo di chiudere la giornata.
Un’isola che sembra nata per celebrare l’amore, con le sue vedute mozzafiato davanti a cui è impossibile non emozionarsi.
Un dolce sogno nato, per ironia, dall’impetuosa azione della natura e delle eruzioni vulcaniche che circa 3.500 anni fa cambiarono per sempre il paesaggio di questo spicchio di Mar Egeo.
Oia, una delle località più suggestive, è la meta preferita delle coppie: indimenticabili saranno le passeggiate sulle candide viette, tra le cupole il cui intenso azzurro può essere superato solo da quello di un cielo magico.
Santorini è una gemma incastonata nel mare, una realtà che vuole trascendere per arrivare al mondo degli Dei: a Fira potrete trovare la Road to paradise, una passeggiata da percorrere a piedi o a dorso di un asinello che vi porterà al di sopra del paese, per offrirvi un panorama senza eguali.
E ancora, come non lasciarsi sorprendere dalla sabbia cremisi della Spiaggia Rossa, su cui si infrange, curiosa e gentile, l’acqua cristallina dentro cui immergersi e farsi cullare.
Un’isola unica, una stella incastonata nel firmamento dell’Egeo. Una vacanza che promette passione e magia nel mito dell’isola di Atlantide – che, secondo molte leggende, si rispecchia proprio in Santorini.